Consulenza del lavoro a Brescia. Studio Campo, un nome, una garanzia
scopri di più

Studio Campo, dal 1975 Consulenza del lavoro a Brescia

Fondato nel 1975, Studio Campo è specializzato nella gestione di paghe, contributi, aspetti retributivi e fiscali, trasmissione telematica, adempimenti fiscali, dichiarazioni annuali. Lo studio si occupa della gestione dei processi di amministrazione del personale, della tecnica retributiva e contributiva aziendale, della gestione paghe e contributi, dei rapporti con gli Enti previdenziali e assistenziali. Un’assistenza qualificata riconosciuta per la propria serietà ed eccellenza nel settore.

Con perizia lo Studio Campo si adopera nella gestione di tutto l’organico aziendale e sua evoluzione, garantendo il rispetto delle normative vigenti, in un clima di disponibilità e cortesia. Dedica ai Clienti, Imprese ed Enti, il proprio supporto in tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali, sindacali, nelle diverse fasi e modalità di svolgimento del rapporto di lavoro curando la gestione delle paghe, dei contributi e dell’intero ciclo del lavoro, occupandosi degli aspetti retributivi, contributivi, fiscali che regolano l’attività lavorativa, nella corretta applicazione della retribuzione dei dipendenti e agli obblighi di Legge in capo ai datori di lavoro. In qualità di intermediario delegato, nel rispetto delle scadenze di Legge, provvede all’elaborazione e trasmissione telematica, ove previsto, degli adempimenti mensili e delle dichiarazioni annuali.

Lo Studio Campo crede molto nell’informazione e sintetizza alla propria clientela le principali novità attraverso circolari informative su argomenti di interesse.

Piero Campo, un’esperienza ultra quarantennale

Iscritto dal 1978 all’Ordine Provinciale di Brescia e Presidente dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro - Unione Provinciale di Brescia (2013 - 2017), Pietro Campo è un nome molto noto nella consulenza del lavoro in Lombardia. Delegato Fondazione Lavoro, Piero Campo è asseveratore asse.co iscritto al registro tenuto dal consiglio nazionale dei consulenti del lavoro e Membro della commissione disciplina nominata dal tribunale di Brescia. 

43
Professionisti e collaboratori

Due realtà specializzate al tuo servizio

Studio Campo e Studio Uberti Ferrari sono a tua disposizione nella nuova elegante sede al Borgo Wührer di Brescia. Siamo a fianco di aziende e privati supportando a 360° i clienti negli adempimenti fiscali, tributari, contabili e nella consulenza del lavoro, con un servizio attento e professionale sempre in linea con le più recenti normative.

Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.
Stephen Covey
oltre 700
Clienti soddisfatti